per Paola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Cara amica mia,

    sono qui a darti coraggio, in questo momento che per te è complicato .
    Sai quanto ti voglio bene e quindi è giusto che ti dia la forza e il coraggio di un buon amico, in questo momento che per te è difficile.
    Sai, avrei potuto scriverti una mail, lo so, ma sarebbe stato diverso: voglio dirtelo qui Paola Vantaggi e darti ancora una volta la forza di andare avanti.
    Sai, tutti noi cadiamo e ci rialziamo e capita d'inciampare nel nostro cammino, ma finché avremo qualcuno vicino che ci darà la forza di rialzarci, di stringere la mano e aiutarci nel cammino, non soffriremo.
    Fatti forza amica mia, domani tutto sarà diverso, tutto passerà e quando al mattino ti sveglierai sotto un cielo azzurro e limpido sarà la serenità che sentirai nel tuo cuore e piano piano tornerà in te la voglia di andare avanti e ricominciare a lottare ogni giorno contro questa vita, che ti stende a terra con i colpi che ti dà.
    Ma ricorda che non sei da sola: finché ci sarà qualcuno vicino a te, indipendentemente dagli amici, anche solo un parente, un genitore, qualcuno che ti vuole bene, nulla sarà impossibile.
    Vedrai, tornerà il sorriso, passerà questa tempesta che è dentro te senza che tu possa accorgertene!

    Ti voglio bene amica mia , non dimenticartene !
    Renzo

    maxresdefault-66
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ti voglio bene anch’io e la gran parte dei miei problemi finirà appena avrò tolto delle zavorre pesanti e tu sai di che parlo purtroppo ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
1 replies since 17/4/2022, 10:18   11 views
  Share  
.
Top
Top