Istituto Culturale Sole e Luna

  1. Buon sabato anzi no, è diventato un venerdì
    e Buona Pasqua!

    Tags
    relax
    By Associazione Segreteria il 16 April 2022
    0 Comments   51 Views
    .
    Oggi per me è un venerdì, qui non posso scrivere perché ma per me domani sarà sabato e non domenica…. domenica sarà lunedì…. ahahahahahahahah voi che state leggendo penserete “Renzo è impazzito” ma come state prima di tutto? Che fate di bello oggi? Io da stasera due giorni di relax assoluto… adesso avevo qualche minuto di tempo e ho voluto provare a postare in questo nuovo forum, cerchiamo di farlo crescere! Unitamente al giornale https://istitutosoleluna.it/giornale/ e alla radio www.spreaker.com/user/letteralmenteradio …ne, frattempo, buona Pasqua a tutte/i! buona-pasqua-tulipani.fw_ e Paola Vantaggi scrivimi qui perché oggi non ho Telegram, augurissimi Fede Raul NOTE WEB RADIO Edoardo Chiari Carmelina Rotundo ❤️❤️❤️
  2. Patate e cavolo con olive e capperi
    per 2 persone

    Ingredienti

    500 g di patate
    300 g di cavolo verza
    1 spicchio d’aglio
    2 cucchiai di olive taggiasche denocciolate sott’olio
    1 cucchiaio di capperi di Pantelleria sotto sale
    olio extravergine di oliva
    sale aromatico alle erbe di Provenza

    Preparazione https://www.vegan3000.info/r-1643/patate-e...olive-e-capperi

    Foto-1643-00
  3. Un pensiero
    Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Tags
    spiritualità
    By Associazione Segreteria il 15 April 2022
    0 Comments   1 Views
    .
    « Quando si chiede a un saggio che cos'è Dio, egli risponde con il silenzio, poiché solo il silenzio può esprimere l’essenza della Divinità. Sì, non è sufficiente dire che cos'è Dio, e nemmeno dire che cosa Egli non è. Dire che Dio è amore, saggezza, potenza, giustizia... è vero, ma queste parole sfiorano appena la realtà divina, non colgono nulla dell’infinito, dell’eternità e della perfezione di Dio.
    Non si conosce Dio parlandone o ascoltando parlare di Lui; lo si conosce cercando di penetrare profondamente in se stessi per raggiungere quella regione che è per l'appunto il silenzio. »

    unnamed
 
Top
Top